Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SBX-NVP del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
- INSTRUCTIONS - The AI-NVP-RA sub station is vandal proof, and can be used with the AI-900 system. Designed for Rescue Assistance applications and ADA compliance, this unit features Emergency and Braille sig nag e, a large red call button, and "Call Placed/Call Answered" LED indicator.
SPECIFICATIONS: Power Source: Supplied by Main Frame Speaker: 20 ohms, 3" diameter, water p roof and puncture resistant, 2 .5 oz. ceramic mag net Call Button: Single pole, single thro w (SPST), n.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone SBX-NVP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone SBX-NVP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone SBX-NVP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone SBX-NVP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone SBX-NVP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone SBX-NVP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone SBX-NVP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone SBX-NVP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.