Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MY-CU-PH/B del fabbricante Aiphone
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PHONE JACK TERMINAL BLOCK WIRING With KX-TA62460 Doorphone card (Analog): D1 = 1 (Green) E = 2 (Red) D2 = 3 (Black) E = 4 (Yellow) With KX-TD160 Doorphone card (Digital): D1 = 2 (Red) E = 1 (Green) D2.
OPERATIONS: RECEIVING A CALL FROM THE DOOR STATION: 1. When the door station button is pressed, the MY-CU-PH/B and any additional monitors come on and the telephones ring, indicating a call from the door. 2. To answer the call, simply pick up the telephone at any extension.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone MY-CU-PH/B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone MY-CU-PH/B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone MY-CU-PH/B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone MY-CU-PH/B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone MY-CU-PH/B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone MY-CU-PH/B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone MY-CU-PH/B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone MY-CU-PH/B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.