Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SKYPE DPH-50U del fabbricante D-Link
Vai alla pagina of 2
Use Y our Existing Phone Use your regular telephone to make Skype™ calls Receive/Make all Calls Using the Same Phone Receive/make both regular telephone and Skype calls on the same phone Alternative.
Landline & Phone Connection T wo RJ-11 ports Computer Connection USB 2.0/1.1 LEDs • Power • Landline PSTN Call • Skype Call Dimensions (WxDxH) 3.6” x 4.1” x 1.2” Warranty 1-Y ear 4 S k yp e ™ US B P ho n e Ad a p t er DPH-50U D-Link Systems, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il D-Link SKYPE DPH-50U è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del D-Link SKYPE DPH-50U - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso D-Link SKYPE DPH-50U imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul D-Link SKYPE DPH-50U ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il D-Link SKYPE DPH-50U, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del D-Link SKYPE DPH-50U.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il D-Link SKYPE DPH-50U. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo D-Link SKYPE DPH-50U insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.