Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CY2071A del fabbricante Cypress
Vai alla pagina of 2
November 12, 2007 Document No. 001-14530 Rev . *A 1 CY2071A/CY2907 Clock Generators The Cypress CY2071A an d CY2907 family of pro duct s are discontinued a nd should no longer be used for new designs.
AN2701 Cypress Semico nd uctor 198 Champi on Cou rt San Jose, CA 9513 4-1709 Phone: 408- 943-2600 Fax: 408-94 3-4730 http://www.cypr ess.com © Cypress S emiconductor Corpo ration, 2006-200 7. The informati on contained herein is subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cypress CY2071A è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cypress CY2071A - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cypress CY2071A imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cypress CY2071A ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cypress CY2071A, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cypress CY2071A.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cypress CY2071A. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cypress CY2071A insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.