Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VoIP Paging Gateway del fabbricante CyberData
Vai alla pagina of 2
V oIP P aging Gate w a y Features SIP RFC 3261 compatible Dual speed 10/100 Mbps Configurable DTMF tones to Zone Controller Web-based configuration Web-based firmware upgradeable Power-over-Ethernet (PoE 802.
C yberData Corporation CyberData Corporation 2555 Garden Road Monterey , Califor nia 93940 (831) 373-2601 (831) 373-4193 www .cyberdata.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CyberData VoIP Paging Gateway è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CyberData VoIP Paging Gateway - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CyberData VoIP Paging Gateway imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CyberData VoIP Paging Gateway ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CyberData VoIP Paging Gateway, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CyberData VoIP Paging Gateway.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CyberData VoIP Paging Gateway. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CyberData VoIP Paging Gateway insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.