Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 212953-B21 del fabbricante Compaq
Vai alla pagina of 2
QuickSpecs Intel ® PRO/100 S Managem ent Adapter DA-10982 North Amer i ca — Vers ion 2 — June 6, 2002 1 M ODELS Intel PRO/100 S Managemen t Adapter after market kits (standard on select Compa.
QuickSpecs Intel ® PRO/100 S Managem ent Adapter DA-10982 North Amer i ca — Vers ion 2 — June 6, 2002 2 S PECIFICATIO NS Connect or RJ-45 Controller Intel 82550 Fast Ethernet Data rates supported 10- and 100-Mbps Memory 6-KB cache Complian ce IEEE 802.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Compaq 212953-B21 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Compaq 212953-B21 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Compaq 212953-B21 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Compaq 212953-B21 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Compaq 212953-B21, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Compaq 212953-B21.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Compaq 212953-B21. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Compaq 212953-B21 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.