Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto A799 del fabbricante CognitiveTPG
Vai alla pagina of 2
800.732.8950 sales@Cognitive TPG.com www.Cog nitive TPG.com POS Receipt Printers Hospitality F inancial Retail RS232 Serial/USB Inter face Shown Abov e A799 Single-Station Direct Thermal Printer Unsurpassed reliability -- 60 million printlines and 2.
Cognitive TPG Headquarters 25 Tri-State Int ernational, Suite 200, Lincolnshire , IL 60069 Toll Free : 800-732-8950 Phone: 847-383-7900 F ax: 847-383-7949 www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CognitiveTPG A799 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CognitiveTPG A799 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CognitiveTPG A799 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CognitiveTPG A799 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CognitiveTPG A799, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CognitiveTPG A799.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CognitiveTPG A799. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CognitiveTPG A799 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.