Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UR5U-8700L del fabbricante CLO Systems
Vai alla pagina of 2
Set-up Code T ables 6 SCIENTIFIC ATLANTA 001 003 041 042 045 046 PIONEER 001 103 034 051 063 076 105 PACE 001 005 002 SAMSUNG 001 030 MOTOROLA 002 111 148 DIGEO 153 GENERAL INSTRUMENT 005 103 104 HAML.
Manufacturer/Brand Set-Up Code Number AUX-Tuners & Satellite Radios Manufacturer/Brand Set-Up Code Number DVD PHILIPS 164 431 RCA 333 SAMSUNG 258 SANYO 166 007 187 SHARP 251 SONY 001 TOSHIBA 138 Z.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CLO Systems UR5U-8700L è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CLO Systems UR5U-8700L - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CLO Systems UR5U-8700L imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CLO Systems UR5U-8700L ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CLO Systems UR5U-8700L, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CLO Systems UR5U-8700L.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CLO Systems UR5U-8700L. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CLO Systems UR5U-8700L insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.