Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UR5U-6200L del fabbricante CLO Systems
Vai alla pagina of 2
Button Functions 4 Programming the Remote Control 5 There are two ways you can program your CLIKR TM -5 remote: * The Pre-Programmed 3-Digit Code Method * The Auto-Search Method The Pre-Programmed Cod.
Manufacturer/Brand Set-Up Code Number VCR-TV/VCR Set-up Code T ables 6 FUTURETECH 043 GATEWAY 242 268 GE 160 144 165 073 197 008 009 034 056 074 130 155 161 004 157 183 GIBRALTAR 116 073 157 183 GOLDS.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CLO Systems UR5U-6200L è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CLO Systems UR5U-6200L - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CLO Systems UR5U-6200L imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CLO Systems UR5U-6200L ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CLO Systems UR5U-6200L, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CLO Systems UR5U-6200L.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CLO Systems UR5U-6200L. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CLO Systems UR5U-6200L insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.