Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UR5-8400A del fabbricante CLO Systems
Vai alla pagina of 2
Button Functions 3 Programming the Remote Control 5 A. Three-Digit Code Programming Method. The remote control can be programmed by pressing in a three-digit code number that corresponds to particular manufacturers and brands of Audio/Video equipment.
Set-up Code T ables 6 FUNAI 028 043 052 211 FUTURETECH 043 GATEWAY 228 231 031 GE 006 073 130 144 160 161 004 008 009 034 056 074 091 155 081 120 GIBRALTER 004 073 GOLDSTAR / LG 004 106 119 110 112 11.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CLO Systems UR5-8400A è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CLO Systems UR5-8400A - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CLO Systems UR5-8400A imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CLO Systems UR5-8400A ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CLO Systems UR5-8400A, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CLO Systems UR5-8400A.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CLO Systems UR5-8400A. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CLO Systems UR5-8400A insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.