Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CP9SS/LHD del fabbricante CDA
Vai alla pagina of 2
Passionate about style Customer Care Department • The Group Ltd. • Harby Road • Langar • Nottinghamshir e • NG13 9HY T : 01949 862 012 F : 01949 862 003 E : service@cda.eu W : www .cda.eu T aking Car e of your Sink Y our CD A sink is manufactur ed using material developed specifically to withstand the rigours of everyda y kitc hen use.
Customer Care Department • The Group Ltd. • Harby Road • Langar • Nottinghamshir e • NG13 9HY T : 01949 862 012 F : 01949 862 003 E : service@cda.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CDA CP9SS/LHD è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CDA CP9SS/LHD - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CDA CP9SS/LHD imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CDA CP9SS/LHD ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CDA CP9SS/LHD, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CDA CP9SS/LHD.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CDA CP9SS/LHD. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CDA CP9SS/LHD insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.