Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 500 del fabbricante CardScan
Vai alla pagina of 2
Scanner Ligh t On: Scanner is re ady Off : Scanning a card or power not con nected Blinks 3 T imes: During self-t est Blinks Conti nuously: T echnical pro blem AC ad apter conne ction 1. Install the CardScan softwar e on your PC be fore connecting y our scanner .
Paral lel Port Scanner seems too slow The Ca rdScan 500 scans faster if your PC’s parallel port is in ECP mode. Consult your PC documen tation to determ ine your parall el port’s m ode and c hange it to ECP . Y ou may also try changing modes i n the BIOS: 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CardScan 500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CardScan 500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CardScan 500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CardScan 500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CardScan 500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CardScan 500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CardScan 500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CardScan 500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.