Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GL2 del fabbricante Canon
Vai alla pagina of 2
Ca no n GL -2 Mi n i-D V Use r Gu id e Wha t is it? MVCC’s replace m ent for the Panas o nic 456 SVHS ca mc o r de r s, t he G L - 2s a re high-quality, e ntr y- l e vel mini- DV format c am er a s av ai l abl e f or chec k o ut .
Rec Rev iew ->: W he n ca m era is in record p ause mode, pre ss and re l e ase -> button to play ba ck the last f e w seconds, and re turn to rec o rd p ause mod e. FRONT: Th e ta lly lig ht ( to ind ic ate re cor din g) and re mote con tro l se nsor are loc ate d a t th e fron t-ce nte r o f the ca m e ra mic .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Canon GL2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Canon GL2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Canon GL2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Canon GL2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Canon GL2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Canon GL2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Canon GL2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Canon GL2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.