Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto T-BR1TE del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
The ADTRAN T -BR1TE is an economical way of offering Basic Rate ISDN by extending B asic Rate Service from an ISDN-equipped PBX or switch o ver T1 carrier lines to remote locations . U sing the T -BR1TE, the S/T -interface can be deplo yed from a r emote location serving a maximum of 3,000 feet, making it ideal for customer-o wned networks .
CORPORA TE OFFICE 901 Explorer Boulevard Huntsville, AL 35806 800 9ADTRAN Local: 256 963-8000 Fax: 256 963-8699 Fax Back: 256 963-8200 http://www .adtran.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN T-BR1TE è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN T-BR1TE - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN T-BR1TE imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN T-BR1TE ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN T-BR1TE, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN T-BR1TE.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN T-BR1TE. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN T-BR1TE insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.