Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NetVanta 3305 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
N e t V a n t a 3 3 0 5 International Product Features ■ Dua l inter cha ngeabl e Net work Int erface Mod ules (NI Ms) ■ Dua l auto- sen sing 10/ 100Bas e-T inte rfaces for LAN seg men tatio.
ADTRAN is an ISO 9001, ISO 14001, and a TL 9000 certified supplier . ADTRAN, Inc. Internat ional Department 901 Explorer Boulevar d Huntsvil le, Alabama 35806 USA www .adtran.com/ global U.S. Headquarters +1 256 963 8000 +1 256 963 6300 fax internat ional@adtran.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN NetVanta 3305 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN NetVanta 3305 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN NetVanta 3305 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN NetVanta 3305 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN NetVanta 3305, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN NetVanta 3305.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN NetVanta 3305. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN NetVanta 3305 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.