Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IADSL Module del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
Product Features ■ 24 ports of G.DMT or G.Lite ADSL, configurable individually on a port-by-port basis, along with baseband POTS ■ Front Panel LEDs for power/card status and loop status for each s.
IADSL Module Specifications subject to change without notice. ADTRAN is a trademark and T otal Access is a registered trademark of ADTRAN, Inc. All other registered trademarks and trademarks mentioned in this publication are the property of their respective owners.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN IADSL Module è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN IADSL Module - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN IADSL Module imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN IADSL Module ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN IADSL Module, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN IADSL Module.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN IADSL Module. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN IADSL Module insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.