Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HTU-R del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
1 Section 61245001L2-13, Issue 1 61245.001L2-13A 1 W S 1 - 1 W St u o e m i T k c a b p o o L d e l b a n E d e l b a s i D . ) s e t u n i m 0 2 ( d e l b a n e s i t u o e m i t k c a b p o o l , N E t a 1 - 1 W S h t i W 3 , 2 .
2 Section 61245001L2-13, Issue 1 61245.001L2-13A ADTRAN PRACTICES 5 th Gen HTU-C/HTU-R Quick Start guide HDSL DEPLOYMENT GUIDELINES The ADTRAN HDSL system is designed to provide DS1 based services over loops designed to comply with Carrier Service Area (CSA) guidelines.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN HTU-R è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN HTU-R - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN HTU-R imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN HTU-R ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN HTU-R, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN HTU-R.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN HTU-R. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN HTU-R insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.