Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5006 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
S m a r t S o l u t i o n s f o r a C o n n e c t e d W o rl d. T o t a l A c c e s s 5 0 0 6 C a b i n e t R e t r o f i t K i t fo r AF C ® 1 20 Ki t Co nt ent s T ot al A cce ss 5 006 Ass emb ly ,.
ADTRAN, Inc. 901 Explorer Boulevard Huntsvi lle, AL 35806 P .O. Box 14000 0 Huntsvi lle, AL 35814-40 00 256 963 8000 voice 256 963 8030 fax General Information 800 9ADTRAN info@ad tran.com www .adtran.com Pre-Sal es T echnic al Support 888 5ADTRAN support @adtran.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN 5006 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN 5006 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN 5006 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN 5006 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN 5006, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN 5006.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN 5006. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN 5006 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.