Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 344 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
International N e t V a n t a 3 4 4 Bu sin es s- cla ss AD SL/ ADS L2/ AD SL 2 + R out er w ith Fou r -p ort Sw itc h Product Features ■ Affo rdable routing soluti ons for busines s- class ADSL n.
ADTRAN, Inc. Interna tional Depar tment 901 Explorer Boulevard Huntsvi lle, Alabama 35806 USA www .adtran.c om/glo bal U.S. Headquarters +1 256 963 8000 +1 256 963 6300 fax interna tional@a dtran.c om International Customer Service +1 256 963 8716 voice Asia—Beijing, China +86 10 8527 5011 +86 10 8527 5010 fax sales.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN 344 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN 344 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN 344 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN 344 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN 344, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN 344.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN 344. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN 344 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.