Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Verve 100 del fabbricante BT
Vai alla pagina of 2
V erve 100 – Edition 5 – 18.8.00 – 3250 Digital Cordless T elephone User guide V er ve 100 This equipment is not designed for making emergency telephone calls when the power fails. Alternative arrangements should be made for access to emergency services.
2 ABC 3 DEF 5 IKL 6 MNO 4 GHI 8 TUV 9 WXYZ 7 PQRS 0# ✱ 1 R 1 V erve 100 – Edition 5 – 18.8.00 – 3250 Handset display symbols At a glance Registered and ready for use. Flashes if you go out of range of the base station or are not register ed to the base station.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il BT Verve 100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del BT Verve 100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso BT Verve 100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul BT Verve 100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il BT Verve 100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del BT Verve 100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il BT Verve 100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo BT Verve 100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.