Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto m8080 del fabbricante BT
Vai alla pagina of 2
HP P a v ili on Medi a Ce nter TV m808 0.uk -a P C HP r ecommends W indo w s V ista™ Ho me Pr emium . Create silkscreen-quality disc labels direct from y our P C with L ightScribe: Just burn, flip , burn .
HP P a v ili on Medi a Ce nter TV m808 0.uk -a P C HP r ecommends W indo w s V ista™ Ho me Pr emium . www .hp.com The pr oduct could differ f rom the images sho w n. © 200 7 Hewlett-P ack ard De velopment Co mpany , L.P . The information cont ained herein is su bject to c hange withou t notice .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il BT m8080 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del BT m8080 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso BT m8080 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul BT m8080 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il BT m8080, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del BT m8080.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il BT m8080. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo BT m8080 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.