Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RT3S5HEU3 del fabbricante Addonics Technologies
Vai alla pagina of 8
T E C H N O L O G I E S User Guide R AID T o w er III (R T3S5HEU3) T echnical Support If you need any assistance to get your unit functioning properly , please have your product information ready and contact Addonics T echnical Support at: Hours: 8:30 am - 6:00 pm PST Phone: 408-453-6212 Email: http://www .
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ Installing drives into the RAID T ower III 1. Be sure the lock on each drive door is in an unlock position. If not, use the key that comes with the Disk Array to unlock the drive door .
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ Dip Switch Settings Enable ERR Buzzer Function Auto- Rebuilding to Spare Dr.
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ Default factory DIP Switch setting: SW1 – RAID Setting DIP Switch BZS – Error buzzer function EZ – Automatic rebuilding to spare drive (one of the drives on the raid is set as a spare).
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ Setting or Modifying the RAID Mode Using the JMicron HW RAID Manager Utility Program: 1. For Windows users, install the JMicron HW RAID Manager located on the SA T A Controller CD.
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ Setting or Modifying the RAID Mode Using the JMicron HW RAID Manager Utility Program: 1. For Windows users, install the JMicron HW RAID Manager located on the SA T A Controller CD.
www .addonics.com T echnical Support (M-F 8:30am - 6:0 0pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/support/query/ f. Press the RAID setting button with a ball point pen. g. While pressing the RAID setting button turn on the system power where the HPM is connected.
www .addonics.com Phone: 408-573-8580 Fax: 408-573-8588 Email: http://www .addonics.com/sales/query/ CONT ACT US Notes on Spare Drives using the Easy RAID Setting (EZ) When EZ is function is ENABLED, the auto-rebuilding to spare drive is automatic. The degraded RAID group will start rebuilding automatically by using the existing spare drive.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Addonics Technologies RT3S5HEU3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Addonics Technologies RT3S5HEU3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Addonics Technologies RT3S5HEU3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Addonics Technologies RT3S5HEU3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Addonics Technologies RT3S5HEU3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Addonics Technologies RT3S5HEU3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Addonics Technologies RT3S5HEU3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Addonics Technologies RT3S5HEU3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.