Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RAID TOWER IX RT93DAHX del fabbricante Addonics Technologies
Vai alla pagina of 8
T E C H N O L O G I E S User Guide R AID T o w er IX (R T93D AHX / R T93D AHXML) T echnical Support If you need any assistance to get your unit functioning properly , please have your product information ready and contact Addonics T echnical Support at: Hours: 8:30 am - 6:00 pm PST Phone: 408-453-6212 Email: http://www .
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ Removing Cover of RAID T ower IX Loosen the 5 screws at the back of the tower using a Philips screwdriver by turning counter-clockwise.
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ Dip Switch Settings Enable ERR Buzzer Function Auto- Rebuilding to Spare .
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ Default factory DIP Switch setting: SW1 – RAID Setting DIP Switch BZS – Error buzzer function EZ – Automatic rebuilding to spare drive (one of the drives on the raid is set as a spare).
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ Setting or Modifying the RAID Mode Using the JMicron HW RAID Manager Utility Program: 1. For Windows users, install the JMicron HW RAID Manager located on the SA T A Controller CD.
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ e. On the DIP switch, change (M0 to M2) setting to the desired RAID mode using the diagram below . All settings on the diagram shows • Error buzzer function is ENABLED • EZ function is DISABLED.
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ f. Press the RAID setting button with a ball point pen. g. While pressing the RAID setting button turn on the system power where the HPM is connected.
www .addonics.com T echnical Suppor t (M-F 8:30am - 6:00pm PST) Phone: 408-453-621 2 Email: www .addonics.com/suppor t/q uery/ f. Press the RAID setting button with a ball point pen. g. While pressing the RAID setting button turn on the system power where the HPM is connected.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Addonics Technologies RAID TOWER IX RT93DAHX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.