Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto i-DS2 del fabbricante Boston Acoustics
Vai alla pagina of 2
Boston Horizon i-DS 2 Boston Horizon i-DS 2 F rom your iP od to everyone’ s ears – realistic, r oom-lling stereo with clean, pow er ful bass. A gr eat-looking compact system that ts anywhere.
I t ’ s nice to share . The i-DS 2 delivers 60 watts of system power f or room-lling , high quality sound. With a composite video output t o let you show o photos and videos from any video-cap.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Boston Acoustics i-DS2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Boston Acoustics i-DS2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Boston Acoustics i-DS2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Boston Acoustics i-DS2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Boston Acoustics i-DS2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Boston Acoustics i-DS2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Boston Acoustics i-DS2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Boston Acoustics i-DS2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.