Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SIE2I del fabbricante Bose
Vai alla pagina of 2
B ose ® sIe2 i s port A udIo H eAdpHones http://global.Bose.com U.S. only: http://Owners.Bose.com/SIE2 i United States ............................. 888-757-9943 Australia ..................................... 1800 061 046 Austria ...................
Please take the time to follow the instructions in this owner’ s guide carefully . Please save this owner’ s guide for future reference. For more information about your headphones, visit: • U.S. only: http://owners.Bose.com/SIE2 i • http://global.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bose SIE2I è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bose SIE2I - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bose SIE2I imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bose SIE2I ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bose SIE2I, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bose SIE2I.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bose SIE2I. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bose SIE2I insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.