Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Q1 del fabbricante BlueAnt Wireless
Vai alla pagina of 2
BLUEANT Q1 AVAILABLE NATIONWIDE IN SPRINT STORES BlueAnt announces retail availability of the BlueAnt Q1 Voice Controlled Bluetooth Headset with multipoint offering a truly hands-free exp erie nce.
[Type text] Noise reduction - The Q1 software constantly monitors and removes backgrou nd noise during your call. This is achieved through dual micropho ne s using BlueAnt’s Voice Isolation Technology, a proprietary Digital Signal Processor (DSP) software solution.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il BlueAnt Wireless Q1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del BlueAnt Wireless Q1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso BlueAnt Wireless Q1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul BlueAnt Wireless Q1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il BlueAnt Wireless Q1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del BlueAnt Wireless Q1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il BlueAnt Wireless Q1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo BlueAnt Wireless Q1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.