Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8100 del fabbricante Blackberry
Vai alla pagina of 2
12/14/2007 Blackberry 8100 Carrier: AT & T Vehicles co mpatible : Produced After : 3-series S edan March 20 05 3-series tour ing March 2005 3-series Cou pe June 2006 3-series con vertible March 20.
12/14/2007 Limitations: Pairing: 1. The user will be unab le to c arry out th e initial pa iring proc ess on subseq uent occ asions i n the follow ing scenario : i) Handset is deleted f rom the vehicle pa iring m enu. ii) Vehicle is not delet ed fro m the paired devices m enu located in t he Blueto oth menu.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Blackberry 8100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Blackberry 8100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Blackberry 8100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Blackberry 8100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Blackberry 8100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Blackberry 8100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Blackberry 8100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Blackberry 8100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.