Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Solas 1500 del fabbricante Binatone
Vai alla pagina of 2
THIS EQUIPMENT IS NOT DESIGNED FOR MAKING EMERGENCY TELEPHONE CALLS WHEN THE POWER FAILS. ALTERNATIVE ARRANGEMENTS SHOULD BE MADE FOR ACCESS TO DIAL EMERGENCY SERVICES.
17 6.3 Delete an entry in the Call List 1. Follow Steps 1 and 2 in Section 6.1 . 2. Press <MENU> and <UP/DOWN> to select DELETE . 3. Press <OK> to confirm. 6.4 Delete 1. Follow Steps 1 and 2 in Section 6.1 . 2. Press <MENU> and <UP/DOWN> to select DELETE ALL .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Binatone Solas 1500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Binatone Solas 1500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Binatone Solas 1500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Binatone Solas 1500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Binatone Solas 1500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Binatone Solas 1500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Binatone Solas 1500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Binatone Solas 1500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.