Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BiPAC 7402VL del fabbricante Billion
Vai alla pagina of 2
V oIP / (802.1 1g) ADSL2+ Router BiP AC 7402VL Series • V oice over IP compliant with SIP standard • T wo FXS ports for connecting to regular telephones • One RJ-1 1 FXO port for PSTN Lifeline support (BiP AC 7402VGP only) • 802.
Feature & Specification Hardware Specification Physical Interface • WLAN: antenna (option) • WAN: ADSL port • T elephone: 2-port FXS 1-port FXO (BiP AC 7402VGP only) • LAN: 3-port 10/100M .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Billion BiPAC 7402VL è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Billion BiPAC 7402VL - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Billion BiPAC 7402VL imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Billion BiPAC 7402VL ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Billion BiPAC 7402VL, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Billion BiPAC 7402VL.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Billion BiPAC 7402VL. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Billion BiPAC 7402VL insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.