Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TRNA183C del fabbricante Zanussi
Vai alla pagina of 2
ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L REFRIGERATED TABLES & UPSTAND 1800 PT 3 SERIES 113165 1/1 GN GREY "RILSAN" GRID 3 2 1 INCLUDED ACCESSORIES Power supply - V, phases, Hz 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 Net weight - kg.
DBAB6 2009-07-02 The Company reserves the right to alter technical specifications without prior notice. www.zanussiprofessional.com ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L PRINTER FOR HACCP BASIC VERSION REFRIG.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Zanussi TRNA183C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Zanussi TRNA183C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Zanussi TRNA183C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Zanussi TRNA183C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Zanussi TRNA183C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Zanussi TRNA183C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Zanussi TRNA183C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Zanussi TRNA183C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.