Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NFRE400 del fabbricante Zanussi
Vai alla pagina of 2
ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L ELECTRIC FRYERS - 15 LT N 900 Model 200338 RIGHT SIDE DOOR FOR OPEN BASE CUPBOARD 1 1 LEFT SIDE DOOR FOR OPEN BASE CUPBOARD 1 BASKET FOR 14/15 LT FRYERS 1 2 INCLUDED ACCESSORIES Supply voltage 400 V, 3N, 50/60 400 V, 3N, 50/60 Net weight - kg.
BACN1 2009-07-02 The Company reserves the right to alter technical specifications without prior notice. www.zanussiprofessional.com ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L UNCLOGGING ROD F.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Zanussi NFRE400 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Zanussi NFRE400 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Zanussi NFRE400 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Zanussi NFRE400 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Zanussi NFRE400, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Zanussi NFRE400.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Zanussi NFRE400. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Zanussi NFRE400 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.