Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HB1P2CR del fabbricante Zanussi
Vai alla pagina of 2
ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L REFRIGERATED TABLES - 2 COMPARTMENTS CONCEPT SERIES - REMOTE 728248 1/1 GN GREY "RILSAN" GRID 2 2 1 1 INCLUDED ACCESSORIES Power supply - V, phases, Hz 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 Net weight - kg.
DBAD20 2009-07-03 The Company reserves the right to alter technical specifications without prior notice. www.zanussiprofessional.com ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L WORKTOP+UPSTAND F.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Zanussi HB1P2CR è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Zanussi HB1P2CR - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Zanussi HB1P2CR imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Zanussi HB1P2CR ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Zanussi HB1P2CR, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Zanussi HB1P2CR.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Zanussi HB1P2CR. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Zanussi HB1P2CR insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.