Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Phaser 4 400 del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 2
Speeds Ahead of its Class Phaser ™ 4400 Laser Printer Specifications Network/Software Printer management: Xerox CentreWare Printer Management for Microsoft, Novell and Unix, CentreWare IS Embedded W.
The Xerox Phaser 4400 brings quality , value, and efficiency to the office. T oday’ s fast-paced offices need a printer that can not only keep up with them, but also do it for less. The Phaser 4400 has what it takes to keep your office working — not the other way around.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox Phaser 4 400 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox Phaser 4 400 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox Phaser 4 400 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox Phaser 4 400 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox Phaser 4 400, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox Phaser 4 400.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox Phaser 4 400. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox Phaser 4 400 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.