Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Fiery del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 2
X er o x I n t egr at ed Fie r y ® C ol or Ser v e r For the Xerox 700 Digital Color Press Need worl d- class col or with w orkfl ow t ools that put you i n command ? The In tegr ated Fier y ® Color Ser ver f or the X ero x 7 00 Digi tal Color Pr ess is the righ t choic e.
For mo re informat ion on t he Integra ted Fier y ® Col or Se r ver for th e Xerox 700 Di gital Co lor Pre ss , ple as e contac t you r Xerox repres entat ive, cal l 1 - 80 0 -A SK X EROX, o r visit us on line at w w w. xerox. com. ©200 8 Xe rox Co rp or ati on .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox Fiery è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox Fiery - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox Fiery imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox Fiery ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox Fiery, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox Fiery.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox Fiery. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox Fiery insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.