Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DocuSP del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 2
Xerox DocuSP ® for the Xerox DocuT ech ® Production Publishers Overview ® The Document Ser vices Platform for the Xerox DocuT ech Production Publishers.
Xerox DocuSP/DocuT ech W orkflow For more information on DocuT ech ® Production Publishers and DocuSP ® , call 1-800 ASK XEROX or visit us on the Web at: www .xerox.com The definition of on-demand productivity DocuSP is the workflow that businesses of every variety and size have embraced as the path to a more robust business and higher profits.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox DocuSP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox DocuSP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox DocuSP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox DocuSP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox DocuSP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox DocuSP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox DocuSP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox DocuSP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.