Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4500 del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 2
www.xerox.com/office/4500support laser printer Phaser ™ 4500 User Documentation CD-ROM Complete Reference Guide Instructional Videos laser printer Phaser ™ 4500 4 1 2 21 kg 45 lbs. 2. 1 2. 2 3. 1 3.2 3.3 3.5 3.4 3.6 3. 7 2. 3 2. 5 Install options.
www.xerox.com/office/4500support 001-1552-00 RevA 5 4 Copyright © 2004 Xerox Corporation. All rights reserved. Information Walk-Up Features Printer Setup T roubleshooting Information Walk-Up Features Printer Setup T roubleshooting READY TO PRINT . READY TO PRINT .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox 4500 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox 4500 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox 4500 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox 4500 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox 4500, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox 4500.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox 4500. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox 4500 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.