Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 35 del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 2
© 2003 XEROX CORPORA TION. All rights reserved. XEROX®, The Document Company®, the digital X®, CopyCentre, WorkCentre® and WorkCentre Pro are trademarks of XEROX CORPORATION. Genidocs™ is a trademark of Omtool, Ltd. Product appearance, build status and/or specifications are subject to change without notice.
5 If your critical information falls into the wrong hands, it can create serious financial and legal burdens. Security Overview • Our advanced architectural design isolates print, copy , scan and fax operations so your data stays tightly controlled.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox 35 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox 35 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox 35 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox 35 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox 35, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox 35.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox 35. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox 35 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.