Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3G Extend del fabbricante Watchguard
Vai alla pagina of 2
A T A GLANCE BENEFITS Supports over 250 cellular radio modems ■ Brings the Internet to all remote areas or locations – without cables. ■ Includes a wide variety of Internet ser vice provider plan options for maximum exibility .
WH A T CA N W A T CH GUA RD 3G E X TE ND DO FOR Y OUR BUSINESS? Save money . Open new business opportunities. Keep remote and temporary operations securely connected to the main network.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Watchguard 3G Extend è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Watchguard 3G Extend - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Watchguard 3G Extend imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Watchguard 3G Extend ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Watchguard 3G Extend, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Watchguard 3G Extend.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Watchguard 3G Extend. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Watchguard 3G Extend insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.