Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Parrott TP150 del fabbricante VXI
Vai alla pagina of 2
PN 201711A © 2004 VXI Corporation VXI LIMITED W ARRANTY 1. VXI w arrants that y our TP150 headset will be free from def ects in material and workmanship for two years from the date of purchase.
For customer assistance , please call VXI at 1-800-742-8588 or visit our website at www .vxiparrott.com. 2. C HOOSE A SIDE FOR THE MICROPHONE. Determine which side of your head you would prefer to locate the microphone . Swivel the microphone boom as shown.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il VXI Parrott TP150 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del VXI Parrott TP150 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso VXI Parrott TP150 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul VXI Parrott TP150 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il VXI Parrott TP150, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del VXI Parrott TP150.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il VXI Parrott TP150. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo VXI Parrott TP150 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.