Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Parrott TP100 del fabbricante VXI
Vai alla pagina of 2
PN 201709A © 2004 VXI Corporation VXI LIMITED W ARRANTY 1. VXI warrants that y our TP100 headset will be free from defects in material and workmanship for tw o years from the date of purchase.
4. Windows Add New Hardware Wizard – Third Pass – USB Audio Device The third pass of the Add New Hardware Wizard detects a USB Audio Device. This portion of the installation proceeds like the first, but installs “USB Audio Device" instead of “USB Composite Device”.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il VXI Parrott TP100 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del VXI Parrott TP100 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso VXI Parrott TP100 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul VXI Parrott TP100 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il VXI Parrott TP100, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del VXI Parrott TP100.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il VXI Parrott TP100. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo VXI Parrott TP100 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.