Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto K 50 FL del fabbricante Visaton
Vai alla pagina of 2
Kleinlautspr echer K 5 0 F L Art. No. 2948 – 8 Ω Art. No. 2949 – 16 Ω VISA TON GmbH & Co. KG • Ohligser Straße 29-31 • D-42781 Haan • T el.: 0 21 29 / 5 5 2 - 0 • Fax: 0 21 29 / 5 52 - 1 0 • e-mail: visaton@visaton.com 5 cm (2“) Kleinlautsprecher 5 cm (2”) Kleinlautsprecher mit Kunststoffmembran.
Rated power Maximum power Frequency response (–10 dB) Mean sound pressure level Net weight T ec hni cal Dat a 2 W 2 W 300 – 20000 Hz 84 dB (1 W/1 m) 0,014 kg Nennbelastbarkeit Musikbelastbarkeit .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Visaton K 50 FL è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Visaton K 50 FL - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Visaton K 50 FL imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Visaton K 50 FL ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Visaton K 50 FL, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Visaton K 50 FL.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Visaton K 50 FL. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Visaton K 50 FL insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.