Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VDP-80 del fabbricante Vidikron
Vai alla pagina of 2
VD P-80™ V ideo Cont r o ller/Pr oc essor Going Beyond Home Theater ™ Pre vio usl y av ail abl e o nly wi th the V isi on Mod el 80, V idi kro n’ s a war d- win nin g V DP-8 0™ can no w b e m .
Vidikron 2900 Faber Street Union City , CA 94587 510-324-5900 Fax 510-324-5905 www .vidikron.com Specifications are subject to change without notice. © 2005 Vidikron, a Runco International Company . All rights reserved. Vidikron, VDP-80, and Imagix are trademarks of Vidikron.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Vidikron VDP-80 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Vidikron VDP-80 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Vidikron VDP-80 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Vidikron VDP-80 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Vidikron VDP-80, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Vidikron VDP-80.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Vidikron VDP-80. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Vidikron VDP-80 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.