Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V-1070 del fabbricante Valcom
Vai alla pagina of 2
Issue 1 1 947662 Machine Shop (Noisy) 90 80 70 60 50 10' 20' 30' 40' 50' Shipping (Moderate) Waiting Rooms (Quiet) Talkback not recom mended above 80dB TYPICAL REPLY DISTANCE .
2 Figure 1 TECHNICAL ASSISTANCE When trouble is reported, verify power is being supplied to the unit and there are no broken connections. If a spare unit is available, substitute Assistance in troubleshooting is available from the factory. Call (540) 563-2000 and press 1 for Technical Support or visit our website at http://www.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Valcom V-1070 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Valcom V-1070 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Valcom V-1070 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Valcom V-1070 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Valcom V-1070, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Valcom V-1070.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Valcom V-1070. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Valcom V-1070 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.