Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2175BEV del fabbricante U-Line
Vai alla pagina of 2
F e atures B enefit s & 8900 North 55th Street • Milwaukee, Wisconsin 53 223 • Phone: 414-354-0300 • Fax: 4 14-354-7905 www.u-lin e.com BEVERAGE CENTER MODEL 2175BEV Capacity: 6 cubic feet .
D imensions Specific ation s & 8900 North 55th Street • Milwaukee, Wisconsin 53223 Phone: 414-354-0300 • Fax: 414-354-7905 • www.u-line.com 03/23/07 © 2007 U-Line Corporation Printed In U.S.A. Beverage Center Model 2175BEV Specifications Capacities (1) Amps pertain to a 110/115 volt , 60 Hz electrical environment.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il U-Line 2175BEV è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del U-Line 2175BEV - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso U-Line 2175BEV imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul U-Line 2175BEV ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il U-Line 2175BEV, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del U-Line 2175BEV.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il U-Line 2175BEV. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo U-Line 2175BEV insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.