Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto webEntry II del fabbricante Tyco
Vai alla pagina of 2
www .cems y s .com OVERVIEW The webEntry™ II contr oller is a unique , low cost ‘entry level’ access control system that is at the for efr ont of today’s IP-based security technologies .
TECHNICAL SPECIFICA TIONS PHYSICAL Size 42 x 483 x 233mm (1U x 19” x 9.2”) W eight 2.6Kg Housin g 19” rackm ounted steel enclosur e Colour Beig e P ower - V oltage Main s power adapter 100-240V ac (supplied) Output voltage 12Vdc @ 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tyco webEntry II è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tyco webEntry II - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tyco webEntry II imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tyco webEntry II ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tyco webEntry II, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tyco webEntry II.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tyco webEntry II. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tyco webEntry II insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.