Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto KT-200 del fabbricante Tyco
Vai alla pagina of 2
DATA SHEET Kantech ™ IP Link Featur es Th at Ma ke a D if fe re nce: Pow er f ul so lution fo r conn ectin g K T - 1 0 0, K T -2 00 a nd K T -30 0 doo r controlle rs to existing n etwor k infra stru.
www .kantech.com SPECIFICATIONS Pro du ct of f er in gs a nd s pe ci fi ca tio ns a re s ub je ct to c ha ng e wi tho ut n oti ce. A ct ua l pro du cts m ay va r y f rom p hoto s. Not a ll p rod uc ts i nc lu de a ll fe atu re s. Ava il ab il it y va ri es b y reg io n; co nt act y ou r sa le s re pre se nt ati ve.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tyco KT-200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tyco KT-200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tyco KT-200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tyco KT-200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tyco KT-200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tyco KT-200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tyco KT-200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tyco KT-200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.