Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto InfoProx IPO200 del fabbricante Tyco
Vai alla pagina of 2
www .cemsy s.com OVERVIEW The compact an d discreet InfoPr ox™ card r eader is d esigned f or use as part of an integr ated on-line access contr ol system giving off-lin e card vali dation an d intellig ent decisi on-making at th e point of en try , even wh en host communi cations ar e not available .
PHYSICAL Housin g Flame retard ant polycarbonate containing fully encapsulated electronics .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tyco InfoProx IPO200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tyco InfoProx IPO200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tyco InfoProx IPO200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tyco InfoProx IPO200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tyco InfoProx IPO200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tyco InfoProx IPO200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tyco InfoProx IPO200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tyco InfoProx IPO200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.