Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BP-2631 del fabbricante TriStar
Vai alla pagina of 2
BP 2 63 1 EN | Inst ruc tio n man ual NL | G ebrui ksaanwi jzing FR | Mode d’ em ploi DE | Bedienin gsanl eitung ES | Manu al de usua rio IT | Man uele utente PT | Manual de u tiliz ador SV | Bruksa nvisnin g PL | Inst rukcja o bsług i CS | Návod na po užití SK | Návod na použ itie SE RV IC E.
UTILIZAÇÃO • LigueodispositivoaoutilizarointerruptorLIGAR/DESLIGAR. • Deixeodispositivopréaquecerdurante5minutos. • Aplacadepréaquecimentodeveseresfregadacomóleoalimentar.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TriStar BP-2631 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TriStar BP-2631 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TriStar BP-2631 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TriStar BP-2631 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TriStar BP-2631, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TriStar BP-2631.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TriStar BP-2631. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TriStar BP-2631 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.