Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RBC8A del fabbricante Tripp Lite
Vai alla pagina of 2
Tripp Lite 1111 West 35th Street Chicago, IL 60609 USA Telephone: +(773) 869 1234 E-mail: saleshelp@tripplite.com Model #: RBC8A UPS Replacement Battery Cartridge for select APC UPS Highlights Up to 3.
Shipping Dimensions (HWD/in) 6 x 7.5 x 12 Shipping Dimensions (HWD/cm) 15.2 x 19.1 x 30.5 Unit weight (lbs) 22 Unit weight (kg) 10 Unit Dimensions (HWD/in) The set measures 3.6875 x 10.25 x 5.875 Unit Dimensions (HWD/cm) The set measures 9.4 x 26 x 14.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tripp Lite RBC8A è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tripp Lite RBC8A - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tripp Lite RBC8A imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tripp Lite RBC8A ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tripp Lite RBC8A, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tripp Lite RBC8A.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tripp Lite RBC8A. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tripp Lite RBC8A insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.