Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PV375 del fabbricante Tripp Lite
Vai alla pagina of 2
1111 W . 35th Street Chicago, IL 60609 USA • 773.869.1234 • www .tripplite.com Owner’ s Manual P owerV er ter ® Ultra-Compact DC-to-A C In ver ters PV150, PV375, PV500 & PV600 1 2 3 4 5 6 P.
200301 121 93-21 12 T r oubleshooting Please check the following before sending the In verter in for service: Symptom Problem Correction Alarm sounds. Low battery voltage (<10.5 V). T urn Inverter OFF and run engine to recharge vehicle battery . Output overload.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tripp Lite PV375 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tripp Lite PV375 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tripp Lite PV375 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tripp Lite PV375 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tripp Lite PV375, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tripp Lite PV375.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tripp Lite PV375. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tripp Lite PV375 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.